Sono le di

Visibilità, una parola chiave

Visibilità, una parola chiave
Che cosa significa oggi visibilità? Cosa significa farsi trovare, farsi riconoscere...significa in pratica aumentare il volume di affari di un'azienda, di un'attività commerciale, significa rendere un prodotto, un marchio, un brand conosciuto ai più, desiderato, ricercato, rendersi indispensabili al mercato, significa dare luce ad un personaggio, dargli voce e parole, renderlo riconoscibile e affidabile.. Visibilità è oggi il sostantivo chiave della Comunicazione. Pubblicità è un vecchio nome ma non esiste più, esiste la Comunicazione, quella con la C maiuscola, perché ormai ha fagocitato tutto quanto significa DIRE, PARLARE, RACCONTARE, MOSTRARE… Ecco perché 365 modi per dire agli altri chi sei e cosa fai perché ogni giorno c’è una nuova idea per parlare di te e noi ce l’abbiamo. Comunicare ormai è il senso definitivo del porgersi agli altri, è l'immagine delle parole, parole che si muovono e raggiungono l’obiettivo, il pensiero che diventa messaggio. Ma non solo, non c’è soltanto l’immagine, e nemmeno solo la penna o la tastiera: c’è la voce. La voce che dice, che annuncia, che racconta, la voce che parla di te... Le soluzioni sono davvero molteplici, sfaccettate e assolutamente creative. Chiedi di noi...verificherai che possiamo essere una garanzia per la tua promozione sociale!!

Dire, fare, parlare, trecentosessantacinque modi per dire agli altri chi sei e cosa fai...

Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura"
Johann Wolfgang Goethe






Scorri gli ultimi articoli di Mgm Comunicarebene

mercoledì 11 maggio 2011

Mgm Comunicalavoce - Radio e Dintorni. Video/Voice Housing: l'informazione ON Demand, Audio e Video interviste direttamente a "casa tua"

Video/Voice Housing...

Ma cosa sono questi continui riferimenti anglofoni nella nostra lingua? Non si capisce nulla e si rischia di fare la brutta figura di sembrare quello che non si è. E' vero. Eppure troppo spesso purtroppo, la stringatezza e la sinteticità di quella lingua ci consentono definizioni che nella nostra lingua madre diventerebbero vere SpieGazioni!!
Ciò premesso, di cosa stiamo parlando?
Che cos'è Voice Housing? Bene tradotto, dovrebbe essere: Voce + domiciliazione uguale, domiciliazione della voce, che detta così, diciamola tutta, non significa un piffero. E invece il senso di questo titolo è importante e composito. Si tratta di uno dei servizi offerti da Mgm Comunicarebene: in pratica un audio e video servizio direttamente a casa tua. Prepari una conferenza stampa, un corso di formazione, un convegno, una sessione, un public speaking, oppure non la prepari, sei invitato e ti serve un documento audio, o video della giornata, dell'evento, ti serve di portare a casa proprio quell'intervsita a quel personaggio, o semplicemente essere tu stesso intervistato sulla tematica in questione, o ancora vuoi una panoramica d'interviste ad alcuni intervenuti...o per finire, vuoi invece un resoconto giornalistico o ancora narrativo di quanto accaduto o in corso.
Beh, per tutto questo Mgm Comunicarebene è assolutamente specializzata, 20 anni di giornalismo sul campo, radiofonico, televisivo, su carta stampata ed ora con il blogging la candidano ad essere una fornitrice GARANTITA di servizi audio/video, (e non solo, ma anche di format di scrittura e web content) disponendo peraltro di tutta la strumentazione necessaria per i montaggi audio e video dei girati. Certo qualunque televisione privata sarà presente all'evento, ma i giornalisti canonici sono soggetti al proprio editore, hanno dei vincoli, hanno una scaletta, hanno dei tempi prestabiliti...Il nostro EDITORE invece sarai tu che ci commissioni il VOice Housing e la vera novità è che siamo i TUOI giornalisti, reperibili sempre, che in quell'occasione, lavoreranno solo per te e a costi contenutissimi.
Il prodotto finito di questa operazione potrai richiederlo secondo le modalità che preferisci, grezzo, vale a dire che ti verrà fornito l'intero girato o traccia audio così com'è, senza rifiniture, oppure confezionato all'uopo e su richiesta. 
Non ci credi? Il Giornalista on Demand è l'ultima frontiera della comunicazione personalizzata e noi CI SIAMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi Piace Mgm Comunicalaradio