Sono le di

Visibilità, una parola chiave

Visibilità, una parola chiave
Che cosa significa oggi visibilità? Cosa significa farsi trovare, farsi riconoscere...significa in pratica aumentare il volume di affari di un'azienda, di un'attività commerciale, significa rendere un prodotto, un marchio, un brand conosciuto ai più, desiderato, ricercato, rendersi indispensabili al mercato, significa dare luce ad un personaggio, dargli voce e parole, renderlo riconoscibile e affidabile.. Visibilità è oggi il sostantivo chiave della Comunicazione. Pubblicità è un vecchio nome ma non esiste più, esiste la Comunicazione, quella con la C maiuscola, perché ormai ha fagocitato tutto quanto significa DIRE, PARLARE, RACCONTARE, MOSTRARE… Ecco perché 365 modi per dire agli altri chi sei e cosa fai perché ogni giorno c’è una nuova idea per parlare di te e noi ce l’abbiamo. Comunicare ormai è il senso definitivo del porgersi agli altri, è l'immagine delle parole, parole che si muovono e raggiungono l’obiettivo, il pensiero che diventa messaggio. Ma non solo, non c’è soltanto l’immagine, e nemmeno solo la penna o la tastiera: c’è la voce. La voce che dice, che annuncia, che racconta, la voce che parla di te... Le soluzioni sono davvero molteplici, sfaccettate e assolutamente creative. Chiedi di noi...verificherai che possiamo essere una garanzia per la tua promozione sociale!!

Dire, fare, parlare, trecentosessantacinque modi per dire agli altri chi sei e cosa fai...

Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura"
Johann Wolfgang Goethe






Scorri gli ultimi articoli di Mgm Comunicarebene

Mgm Comunicalavoce - Radio e Dintorni



CHI SIAMO. CHE FACCIAMO.
L’Agenzia di Comunicazione Mgm Comunicarebene ha sviluppato una sezione dedicata esclusivamente alle soluzioni giornalistiche e narrative per voce attraverso il mezzo radiofonico o la registrazione web. La nostra azienda si occupa di produzione di programmi radiofonici per emittenti locali e regionali, ma anche per siti, pagine sociali.
Mgm Comunicalavoce - Radio e Dintorni, questo il nome del segmento dedicato all'audicità,si occupa del mondo della radiofonia in generale e di tutte le sue forme oggi variegatissime, via etere e sulle molteplicità delle espressione del web, ma opera anche e soprattutto sulle possibili applicazioni della voce in ogni campo dell'informazione, della promozione, del racconto registrato.
Mgm Comunicalaradio vi fornirà notizie e dettagli sulla maggior parte dei siti dedicati che vivono nella rete e che offrono numerose utilities e potenzialità d'apprendimento, ma anche curiosità, dritte, idee, interviste, storie e molto molto altro ancora...
Troverete di volta in volta le nostre DEMO: gr radiofonici di informazione locale, regionale, nazionale; Notiziari tematici a scopo promozionale e divulgativo, libri raccontati, rubriche, interviste, e fra tutto, anche un pò di buona musica...


IL NOTIZIARIO TEMATICO

LE TUE NOTIZIE COME VUOI TU DIRETTAMENTE SUL TUO SITO
L’Agenzia di Comunicazione Mgm Comunicarebene propone un pacchetto di notiziari (tematici) da applicare sui siti o sulle pagine dei Social Network.
Grazie ad una esperienza ventennale e ad una conoscenza di base dei principali sistemi tecnici di registrazione audio, i redattori dell’agenzia sono in grado di provvedere ad una completa confezione del notiziario radiofonico, o di rubriche tematiche: meteo, economia,cultura e spettacolo, dalla confezione allo speakeraggio..La diffusione dei notiziari potrà avere una cadenza quotidiana, settimanale, o personalizzata a seconda dell’esigenza e potrà avere una copertura provinciale e/o regionale o entrambe. I notiziari e le rubriche potranno essere anche corredati da interviste, spottini pubblicitari, musica.
I notiziari “tematici” potranno essere intervallati, nel corso della giornata, anche da due o tre notiziari “generici” a carattere provinciale e/o regionale, e/o nazionale.
Il costo di questa attività, da valutare in base alla cadenza dell’impegno, quotidiana o settimanale, provinciale e/o regionale, è da personalizzare.


ASCOLTA UN ESEMPIO DI NOTIZIARIO TEMATICO:
DEMO DI NOTIZIARIO "BIANCO" CASERTA...Non cronaca o attualità, ma spettacolo, cultura, tempo libero...
http://apps.facebook.com/stevenlu/?tab=index&publish&fb_page_id=167187696671702


-------------
LA VOCE: STRUMENTO UNICO IN COMUNICAZIONE

Mi Piace Mgm Comunicalaradio