Sono le di

Visibilità, una parola chiave

Visibilità, una parola chiave
Che cosa significa oggi visibilità? Cosa significa farsi trovare, farsi riconoscere...significa in pratica aumentare il volume di affari di un'azienda, di un'attività commerciale, significa rendere un prodotto, un marchio, un brand conosciuto ai più, desiderato, ricercato, rendersi indispensabili al mercato, significa dare luce ad un personaggio, dargli voce e parole, renderlo riconoscibile e affidabile.. Visibilità è oggi il sostantivo chiave della Comunicazione. Pubblicità è un vecchio nome ma non esiste più, esiste la Comunicazione, quella con la C maiuscola, perché ormai ha fagocitato tutto quanto significa DIRE, PARLARE, RACCONTARE, MOSTRARE… Ecco perché 365 modi per dire agli altri chi sei e cosa fai perché ogni giorno c’è una nuova idea per parlare di te e noi ce l’abbiamo. Comunicare ormai è il senso definitivo del porgersi agli altri, è l'immagine delle parole, parole che si muovono e raggiungono l’obiettivo, il pensiero che diventa messaggio. Ma non solo, non c’è soltanto l’immagine, e nemmeno solo la penna o la tastiera: c’è la voce. La voce che dice, che annuncia, che racconta, la voce che parla di te... Le soluzioni sono davvero molteplici, sfaccettate e assolutamente creative. Chiedi di noi...verificherai che possiamo essere una garanzia per la tua promozione sociale!!

Dire, fare, parlare, trecentosessantacinque modi per dire agli altri chi sei e cosa fai...

Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura"
Johann Wolfgang Goethe






Scorri gli ultimi articoli di Mgm Comunicarebene

martedì 27 dicembre 2016

Sicurezza, le frazioni chiedono interventi immediati

Comunicato stampa
Ci giunge nota che così pubblichiamo:

Al Comitato per l'ordine pubblico e per la sicurezza  

Data la frequenza con cui avvengono infrazioni e furti, in contemporanea, nella zona compresa tra Santa Barbara, zona Petrarelle, Staturano, Tuoro e Casolla, data l'impossibilità delle forze dell'ordine di sopperire alle numerose richieste di intervento che, contemporaneamente, arrivano dalle zone succitate, ritenuto che tali azioni appartengano ad un'unica banda organizzata che volontariamente colpisce, in contemporanea, queste zone proprio per impedire il pronto intervento dalle forze dell'ordine, i cittadini di Santa Barbara, Tuoro, Staturano, Casolla e zona Petrarelle chiedono di inserire all'ordine del giorno della prossima Riunione del comitato  per l'ordine pubblico e per la sicurezza, 
la messa in sicurezza nonché un immediato rinforzo dell'illuminazione di tali zone. 

In fede                                                         
I cittadini di Tuoro, zona Petrarelle, Santa Barbara, Casolla  e Staturano                        

Nessun commento:

Posta un commento

Mi Piace Mgm Comunicalaradio