Sono le di

Visibilità, una parola chiave

Visibilità, una parola chiave
Che cosa significa oggi visibilità? Cosa significa farsi trovare, farsi riconoscere...significa in pratica aumentare il volume di affari di un'azienda, di un'attività commerciale, significa rendere un prodotto, un marchio, un brand conosciuto ai più, desiderato, ricercato, rendersi indispensabili al mercato, significa dare luce ad un personaggio, dargli voce e parole, renderlo riconoscibile e affidabile.. Visibilità è oggi il sostantivo chiave della Comunicazione. Pubblicità è un vecchio nome ma non esiste più, esiste la Comunicazione, quella con la C maiuscola, perché ormai ha fagocitato tutto quanto significa DIRE, PARLARE, RACCONTARE, MOSTRARE… Ecco perché 365 modi per dire agli altri chi sei e cosa fai perché ogni giorno c’è una nuova idea per parlare di te e noi ce l’abbiamo. Comunicare ormai è il senso definitivo del porgersi agli altri, è l'immagine delle parole, parole che si muovono e raggiungono l’obiettivo, il pensiero che diventa messaggio. Ma non solo, non c’è soltanto l’immagine, e nemmeno solo la penna o la tastiera: c’è la voce. La voce che dice, che annuncia, che racconta, la voce che parla di te... Le soluzioni sono davvero molteplici, sfaccettate e assolutamente creative. Chiedi di noi...verificherai che possiamo essere una garanzia per la tua promozione sociale!!

Dire, fare, parlare, trecentosessantacinque modi per dire agli altri chi sei e cosa fai...

Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura"
Johann Wolfgang Goethe






Scorri gli ultimi articoli di Mgm Comunicarebene

giovedì 2 febbraio 2012

Elezioni Rsu - La Cisl Fp Caserta fornisce i primi dati

Le elezioni Rsu della provincia di Caserta di quest'anno si terranno dal 5 al 7 marzo in tutti gli enti ed entro l'8 febbraio dovranno essere presentate le liste dei candidati in ogni luogo di lavoro. Si tratta di un totale di 145 liste, di seguito il dettaglio: Autonomie Locali (104 Comuni, 3 Comunità Montane, Provincia, Camera Commercio, Consorzio Asi, Ente Provinciale Turismo, Autorità di Bacino): Liste 115, 400 candidati Miniteri, Agenzie Fiscali, Enti Pubblici Non Economici: Liste 28, 100 candidati Sanità (Azienda Ospedaliera, Asl): Liste 2, candidati 100. Saranno dunque un totale di circa 600 candidati.

A Caserta e provincia voteranno circa 14.000 elettori, così suddivisi: Autonomie Locali: 5000 Sanità: 5400 Ministeri: 2600 Parastato più Agenzie Fiscali: 1000 Lo spoglio avverrà per tutti gli Enti il giorno Giovedì 8 marzo
"In tutti i settori si sta lavorando per la messa a punto - spiega Carmine Lettieri, Segretario Generale - con l'individuazione degli ultimi candidati. Lo sforzo maggiore ovviamente è quello impiegato dal punto di vista organizzativo, per la compilazione delle liste, in particolare per quanto riguarda le autonomie locali che dovranno presentare 115 liste.
Ci piace ricordare che nelle passate edizioni elettorali la Cisl Fp ha ottenuto circa 5000 voti complessivi, vale a dire il 35% del bacino totale degli elettori del Pubblico Impiego". 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi Piace Mgm Comunicalaradio