Sono le di

Visibilità, una parola chiave

Visibilità, una parola chiave
Che cosa significa oggi visibilità? Cosa significa farsi trovare, farsi riconoscere...significa in pratica aumentare il volume di affari di un'azienda, di un'attività commerciale, significa rendere un prodotto, un marchio, un brand conosciuto ai più, desiderato, ricercato, rendersi indispensabili al mercato, significa dare luce ad un personaggio, dargli voce e parole, renderlo riconoscibile e affidabile.. Visibilità è oggi il sostantivo chiave della Comunicazione. Pubblicità è un vecchio nome ma non esiste più, esiste la Comunicazione, quella con la C maiuscola, perché ormai ha fagocitato tutto quanto significa DIRE, PARLARE, RACCONTARE, MOSTRARE… Ecco perché 365 modi per dire agli altri chi sei e cosa fai perché ogni giorno c’è una nuova idea per parlare di te e noi ce l’abbiamo. Comunicare ormai è il senso definitivo del porgersi agli altri, è l'immagine delle parole, parole che si muovono e raggiungono l’obiettivo, il pensiero che diventa messaggio. Ma non solo, non c’è soltanto l’immagine, e nemmeno solo la penna o la tastiera: c’è la voce. La voce che dice, che annuncia, che racconta, la voce che parla di te... Le soluzioni sono davvero molteplici, sfaccettate e assolutamente creative. Chiedi di noi...verificherai che possiamo essere una garanzia per la tua promozione sociale!!

Dire, fare, parlare, trecentosessantacinque modi per dire agli altri chi sei e cosa fai...

Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura"
Johann Wolfgang Goethe






Scorri gli ultimi articoli di Mgm Comunicarebene

giovedì 17 novembre 2011

Comunali senza stipendio - sciopero e corteo















Domani 18 novembre, alle ore 15.30, partirà un corteo dei lavoratori del Comune di Caserta, da Piazza Vanvitelli, nell’ambito della vertenza del mancato pagamento degli stipendi.

Il corteo seguirà varie tappe:

-Piazza Vanvitelli

-Via Pollio

-Piazza Duomo
-Via San Giovanni
-Via Vico
-Via Roma
-Via Cesare Battisti
-Via Mazzini

-Prefettura

-Piazza Vanvitelli

"La manifestazione - spiega Carmine Lettieri, Segretario Generale Cisl Fp - per sensibilizzare tutte le istituzioni, ognuno nel proprio ambito di competenza, affinchè venga risolto il problema delle risorse finanziarie bloccate presso la tesoreria. Risorse, ricordiamo, che dovranno essere utilizzate per il pagamento di tutti i lavoratori, non solo i comunali, ma anche quelli delle ditte sterne che hanno un qualsiasi rapporto di lavoro con il Comune di Caserta e che al momento sono in attesa delle mensilità, come i lavoratori del consorzio rifiuti".

Nessun commento:

Posta un commento

Mi Piace Mgm Comunicalaradio