Sono le di

Visibilità, una parola chiave

Visibilità, una parola chiave
Che cosa significa oggi visibilità? Cosa significa farsi trovare, farsi riconoscere...significa in pratica aumentare il volume di affari di un'azienda, di un'attività commerciale, significa rendere un prodotto, un marchio, un brand conosciuto ai più, desiderato, ricercato, rendersi indispensabili al mercato, significa dare luce ad un personaggio, dargli voce e parole, renderlo riconoscibile e affidabile.. Visibilità è oggi il sostantivo chiave della Comunicazione. Pubblicità è un vecchio nome ma non esiste più, esiste la Comunicazione, quella con la C maiuscola, perché ormai ha fagocitato tutto quanto significa DIRE, PARLARE, RACCONTARE, MOSTRARE… Ecco perché 365 modi per dire agli altri chi sei e cosa fai perché ogni giorno c’è una nuova idea per parlare di te e noi ce l’abbiamo. Comunicare ormai è il senso definitivo del porgersi agli altri, è l'immagine delle parole, parole che si muovono e raggiungono l’obiettivo, il pensiero che diventa messaggio. Ma non solo, non c’è soltanto l’immagine, e nemmeno solo la penna o la tastiera: c’è la voce. La voce che dice, che annuncia, che racconta, la voce che parla di te... Le soluzioni sono davvero molteplici, sfaccettate e assolutamente creative. Chiedi di noi...verificherai che possiamo essere una garanzia per la tua promozione sociale!!

Dire, fare, parlare, trecentosessantacinque modi per dire agli altri chi sei e cosa fai...

Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura"
Johann Wolfgang Goethe






Scorri gli ultimi articoli di Mgm Comunicarebene

venerdì 22 aprile 2011

Il Notiziario "tematico"


LE TUE NOTIZIE COME VUOI TU DIRETTAMENTE SUL TUO SITO
L’Agenzia di Comunicazione Mgm Comunicarebene propone un pacchetto di notiziari (tematici) da applicare sui siti  o sulle pagine dei Social Network.
Grazie ad una esperienza ventennale e ad una conoscenza di base dei principali sistemi tecnici di registrazione audio, i redattori dell’agenzia sono in grado di provvedere ad una completa confezione del notiziario radiofonico, o di rubriche tematiche: meteo, economia,cultura e spettacolo, dalla confezione allo speakeraggio..
La diffusione dei notiziari potrà avere una cadenza quotidiana, settimanale, o personalizzata a seconda dell’esigenza e potrà avere una copertura provinciale e/o regionale o entrambe.



I notiziari e le rubriche potranno essere anche corredati da interviste, spottini pubblicitari, musica.
I notiziari “tematici” potranno essere intervallati, nel corso della giornata, anche da due o tre notiziari “generici” a carattere provinciale e/o regionale, e/o nazionale.
Il costo di questa attività, da valutare in base alla cadenza dell’impegno, quotidiana o settimanale, provinciale e/o regionale, è da personalizzare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi Piace Mgm Comunicalaradio